Home > VINCI EXPERIENCE

VINCI EXPERIENCE


I disegni e le opere pittoriche di Leonardo Da Vinci arrivano a Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio.
Non gli originali, ma riproduzioni multimediali fedelissime, per un particolare genere di mostra "immersiva" che negli ultimi anni sta attirando sempre più pubblico e riscuotendo grandi successi.
Dopo la felice esperienza con "Klimt Experience", che ha superato gli 80mila visitatori, l’Auditorium di Santo Stefano a Ponte porta nel capoluogo toscano il grande Leonardo, protagonista del "Da Vinci Experience", in programma fino all’ 8 ottobre 2017 (dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 19), negli spazi della chiesa sconsacrata, in piazza di Santo Stefano 5.
I visitatori potranno ammirare le opere di Leonardo seguendo il filo narrativo di un percorso tematico che ruota attorno alla parte ingegneristica dell’artista. Per i soci dell’Automobile Club Firenze è prevista la possibilità di visitare la mostra godendo di un particolare sconto sul biglietto d’ingresso.
Basterà esporre la tessera socio, in corso di validità, alla biglietteria del museo.
La rappresentazione immersiva "Da Vinci Experience" è ideata e prodotta dal Gruppo Crossmedia, società di progettazione internazionale, produzione, distribuzione e allestimento di mostre multimediali, permanenti e temporanee, caratterizzate da grande appeal, originalità e spettacolarità.
Per ulteriori informazioni sulla mostra è possibile contattare l’Auditorium di Santo Stefano a Ponte al numero 055.217418.