Home > Convenzione ACI - SANICLIC

Convenzione ACI - SANICLIC

Un’ offerta completa di servizi sanitari, a portata di clic. Dimenticate lunghi tempi di attesa per prenotare visite o esami: da oggi tutto questo è superato grazie a SaniClic, il portale di prenotazioni di prestazioni sanitarie che riunisce oltre 200 centri privati in Toscana, in grado di rispondere ad ogni esigenza. Strutture all’avanguardia ed un’ampia offerta che copre a 360 gradi le necessità diagnostiche-terapeutiche degli utenti, sono il punto di forza di un network che i soci dell’Automobile Club Firenze potranno utilizzare godendo di particolari sconti sulle singole prestazioni richieste. 

Un’ opportunità nata dalla recente convenzione firmata con ACI Firenze, grazie alla quale sarà possibile usufruire di servizi all’avanguardia, con riduzioni fino al 25% rispetto alle normali tariffe applicate dalle strutture.
Tutto questo unito ad una grande praticità: per prenotare una visita, oppure un esame, basterà collegarsi e registrarsi al sito www.saniclic.it da pc, smartphone o tablet, scegliere la prestazione desiderata, individuare la struttura dove si preferisce effettuarla ed inserire il codice sconto "SANICLUB", riservato ad ogni socio, nell’apposita sezione dove è riportata la scritta "Codice Sconto".
A quel punto l’utente visualizzerà la tariffa con l’importo scontato e potrà confermare la prenotazione.
Sul sito è possibile consultare anche l’elenco completo delle strutture convenzionate (più di 20 sono sul territorio di Firenze e provincia), oltre ovviamente alla lista completa delle prestazioni fornite.
L’ offerta messa in campo da SaniClic può beneficiare non solo del contributo di professionisti qualificati, quali medici specialisti, o di medicina generale, ma anche di un network di laboratori di analisi e diagnostica, strutture sanitarie, farmacie ed altri operatori di servizi socio-sanitari al top della categoria, in grado di soddisfare il bisogno di salute, benessere e assistenza di ogni socio, anche attraverso percorsi personalizzati di prevenzione, monitoraggio e cura.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di SaniClic al 800.30.40.50 oppure scrivere ad info@saniclic.it