Home > GP Monza 2017

GP Monza 2017



Non c’è Formula Uno senza Gran Premio d’Italia. E non c’è Gran Premio d’Italia senza l’Autodromo di Monza.
Dal 1922, infatti, la tappa tricolore della stagione sportiva a quattro ruote si è sempre disputata nel circuito brianzolo che, per la sua favorevole collocazione nel calendario della stagione, ha spesso rappresentato un crocevia decisivo nella lotta per il titolo. Come ogni anno, anche per il 2017 l’Automobile Club Firenze offrirà ai propri associati la possibilità di godersi lo spettacolo della Formula Uno, dal vivo, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Coloro che saranno in possesso della tessera in corso di validità al 3 settembre 2017 (giorno della gara), potranno infatti vivere l’emozione in prima persona di sedersi sulle tribune, al rombo delle Ferrari e di tutte le altre monoposto. Saranno disponibili biglietti per le Tribune Paraboliche, per le Tribune Interne e sconti riservati per gli altri settori (compreso il prato), oltre a pacchetti validi sia per i giorni delle prove che per la giornata di gara, sia per la combinazione soggiorno + biglietto di gara.
Per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi è possibile contattare la segreteria dell’Automobile Club Firenze, a partire dal 15 Giugno, ai numeri 055.2486249/228.
Ogni socio potrà prenotare un massimo di 4 biglietti.