Home > Bollo Sicuro

Bollo Sicuro



Entra nel Club e attiva il servizio "Bollo Sicuro", ACI gestirà per te il pagamento del Bollo Auto !

Aderire al servizio è semplice e gratuito, porta con te:

  • codice fiscale
  • coordinate bancarie/postali
  • libretto di circolazione
  • ultimo bollo pagato

e la ricevuta dell’avvenuto pagamento te la inviamo direttamente a casa noi.

Niente più CODE, RITARDI, ERRORI, SANZIONI...

Offerta Speciale !!!

attivando subito il servizio "Bollo Sicuro" con tessera ACI Gold o ACI Sistema.

Con il servizio "Bollo sicuro" potrai indicare fino ad un massimo di 2 targhe, un’occasione da sfruttare quindi per i propri familiari e parenti.

Ti aspettiamo in un punto ACI di Firenze e provincia.

Con ACI è più facile la vita !

Come funziona...

Il "Bollo", divenuto tassa di proprietà e non più tassa di circolazione, non deve essere esposto sul parabrezza della Sua autovettura.Se questo facilita la visuale non aiuta però i distratti.

E’ per questo motivo che l’Automobile Club Firenze - al fine di evitare ai propri Soci problemi fiscali - ha istituito questo servizio.

I vantaggi:

"Bollo Sicuro" è un servizio consolidato riservato in esclusiva e gratuitamente (salvo le spese postali e bancarie) ai Soci dell’Automobile Club.Aderendo al servizio "Bollo Sicuro" non dovrà più preoccuparsi del bollo. Penserà a tutto l’Automobile Club.

Le riepiloghiamo i vantaggi di "Bollo Sicuro":

  • Non più lunghe file agli sportelli. Il bollo Le sarà comodamente recapitato a domicilio.
  • Non più difficoltà nel determinare gli importi dovuti.
  • Non più errori. l’Automobile Club risponderà ad ogni effetto di legge (multe, penali, sovrattasse) degli eventuali errori, inesattezze, omissioni nella compilazione dei moduli o ritardi di versamento.
  • Non più "impossibili" prove di pagamento. L’Automobile Club provvederà per Suo conto alla conservazione delle ricevute di pagamento per tutto il tempo previsto dalla legge.


Aderire è semplice:

Basta presentarsi ad uno degli uffici dell’Automobile Club con fotocopia del libretto di circolazione e l’ultimo bollo versato, sottoscrivere il modulo di adesione ed autorizzare l’addebito dell’importo dovuto alla scadenza,sul proprio conto corrente bancario.