Vai direttamente ai contenuti

Home > Vita di Club > Toscana e Chianti news

Toscana e Chianti news

11.03.2016

Il nuovo numero di Toscana & Chianti News in omaggio ai soci che ne faranno richiesta

Sboccia la Toscana in primavera. Eccoci, finalmente, dopo un lungo inverno, al momento del risveglio. Il passaggio dalla stagione fredda a quella più calda è una scansione netta che separa colori e suoni del nostro territorio e ne modifica il paesaggio.

Non c’è momento migliore per visitare la nostra regione. E, sicuramente,un contributo importante alla scoperta di questo splendido territorio può arrivare da una rivista come Toscana & Chianti News. Una testata che rappresenta da molti anni un vero punto di riferimento, non soltanto per ospiti, visitatori e turisti, ma anche per tanti fiorentini e toscani alla costante ricerca di particolarità ed eccellenze del territorio nel quale vivono. Ed è per questo che l’Automobile Club Firenze ha deciso di offrire ai primi 100 soci che ne faranno richiesta, una copia della rivista, che uscirà il prossimo 21 marzo. Gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo segreteria@acifirenze.it oppure telefonare al numero 055.2486228.

Tutto questo con l’auspicio di restituire al lettore un prodotto orgoglioso della propria storia, ben radicato nel suo territorio ed apprezzato negli anni. Buona lettura!