Vai direttamente ai contenuti

Ruote nella storia

PROGRAMMA
L’Automobile Club Lucca, in collaborazione con Lucca Corse ASD ed il patrocinio del Comune di Castiglione di Garfagnana (LU) ha organizzato il raduno di auto storiche "RUOTE NELLA STORIA 2021 - "A spasso tra le bellezze della Garfagnana" che si terrà domenica 26 settembre 2021 secondo il programma di seguito riportato.

  • ore 9.00: Ritrovo a Lucca, presso la sede dell’Automobile Club, via Alfredo Catalani, 59 accreditamento equipaggi e verifiche sportive.
  • ore 10.00: Partenza auto in direzione via del Brennero - arrivo a Borgo a Mozzano - passaggio nel centro storico e controllo a timbro davanti al Ponte del Diavolo.
    Proseguimento e arrivo a Castiglione di Garfagnana e visita guidata del borgo.
    Proseguimento e arrivo a Camporgiano e sosta per pranzo tipico.
    Proseguimento per Castelnuovo di Garfagnana e controllo a timbro davanti alla Rocca Ariostesca, con consegna ai partecipanti di prodotti tipici della Garfagnana.
    Proseguimento e arrivo a una cantina locale con degustazione e riordino vetture.
  • ore 18.30 Arrivo e premiazione davanti alla sede dell’Automobile Club Lucca.
  • ore 19.00 Fine della manifestazione.

Le iscrizioni, limitate a 30 auto immatricolate prima del 31.12.1990 e provviste di certificato attestante la storicità della vettura, si potranno effettuare dal 3 agosto 2021 al 17 settembre 2021 ore 12, utilizzando il modulo di adesione allegato. La tassa di iscrizione è di EUR 150,00 ad equipaggio. Ad ogni equipaggio verrà assegnata GRATUITAMENTE una tessera associativa ACI STORICO "base" del valore di euro 35,00. (REQUISITO NECESSARIO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE)

Allegati: