Vai direttamente ai contenuti

Home > Sport automobilistico > Manifestazioni sportive > Gran Premio d’Italia

Gran Premio d’Italia

Il rombo dei motori torna a riecheggiare nel tempio della Formula Uno. Nonostante momenti difficili, si rinnova anche per il 2016 l’appuntamento con il Gran Premio di Monza, unica tappa italiana, che l’Automobile Club Firenze offrirà ai propri soci a condizioni particolarmente vantaggiose. Coloro che saranno in possesso della tessera ACI in corso di validità al 4 settembre 2016 (giorno della gara), potranno infatti vivere l’emozione della Formula Uno dal vivo, comodamente seduti sulle tribune, emozionandosi al passaggio delle Ferrari e di tutte le altre monoposto.
Sono disponibili, da subito, i biglietti per la Tribuna Laterale Parabolica "D" a 124 euro (prezzo al pubblico 170 euro),
oppure per la Tribuna Parabolica Interna "B" a 144 euro
(anziché 250 euro). L’ offerta è valida sia per la giornata di gara (domenica 4 settembre), sia per le giornate di prova di venerdì 2 e sabato 3 settembre. Oltre ai biglietti a prezzo speciale per le tribune indicate, i soci dell’Automobile Club potranno usufruire di un’offerta comprensiva anche del soggiorno in albergo, alle seguenti tariffe:

  • 274 euro, per il biglietto di tribuna parabolica "D" più 2 notti in camera doppia standard;
  • 334 euro, per il biglietto per tribuna parabolica "D" e soggiorno di 2 notti in camera singola standard;
  • 254 euro per il biglietto di tribuna parabolica "D" e 2 notti in camera tripla standard;
  • 294 euro per il biglietto di tribuna interna "B" più 2 notti in camera doppia standard;
  • 354 euro per il biglietto di tribuna interna "B" più 2 notti in camera singola standard;
  • 274 euro per il biglietto di tribuna interna "B" più 2 notti in camera tripla standard.

Tutti i prezzi si intendono a persona e comprendono una serie di servizi esclusivi, come servizio navetta dall’hotel all’aeroporto di Linate e dall’hotel al capolinea della metropolitana MM3 (linea gialla) a San Donato Milanese, parcheggio per tutta la durata del soggiorno, omaggio di benvenuto. Oltre a questo, prima colazione, frigobar in camera, wifi illimitato.
I soci avranno anche diritto di usufruire di ulteriori sconti, pari a 15 euro sui biglietti delle altre tribune, e di 8 euro sull’abbonamento "prato". Le prenotazioni dovranno pervenire all’Automobile Club Firenze entro il 25 luglio (salvo esaurimento della disponibilità). Ogni socio potrà prenotare un massimo di 2 biglietti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Automobile Club Firenze, ai numeri 055.2486249/228.